traduci il blog!

giovedì 19 aprile 2012

Premio!

Abbiamo vinto un altro premio! Questa volta affidatoci da Rosy di Fantasia e dintorni




Per riceverlo al 100% però bisogna rispettare delle regole, e quindi bisogna rispomdere a queste domande.


Qual'è la tua rivista di moda preferita? Non seguo riviste di moda, la mia moda è quello che piace a me!
Chi è il tuo cantante/Band preferita? Fiorella Mannoia
Chi è la tua YouTube guru preferita? Nessuna
Qual'è il tuo prodotto make up preferito?Matita per gli occhi
Qual'è il tuo film preferito? Il tempo dei ricordi e Il giardino dei limoni
Dove ti piacerebbe vivere? al mare!
Quante paia di scarpe possiedi? il necessario!
Qual'è il tuo colore preferito? dipende dai periodi, in questo momento i colori caldi.

Ora devo assegnare il premio a 10 blog:

- Grafic Scribbles di Azzurra
- Stitchosamente Stitch di Ely
- Il blog di pepe di Pepe
- Pezze Pazze di Cristina
- The painted quilt di Kaaren
- Il giardino di rosmarino di Gemma
- Nella mia soffitta di Chiara
- Le robe di Roberta di Roberta
- Le chicche di Chicca di Cristina
- Pensieri e pasticci di Simona

e ora devo avvisare le vincitrici del premio!

3 commenti:

  1. Eccomi sono venuta a ritirare il premio....grazie di cuore per aver pensato a me.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  2. ah ah Graziella il tuo commento mi ha fatto ridere, guarda che te la cavi benissimo dai... mooo ti spiego. Su YT per pubblicare dei video da condividere si crea un canale, ossia uno spazio personale dove vengono raccolti... e quel nick che ho indicato è il mio. Mooooolto amatoriale, dove ho messo i miei video fatti in varie occasioni, oppure solo perchè mi piaceva utilizzare una canzone.. Di sicuro io non sono un Guru di You Tube ah ahhhhhhh, sono terra terra!!!
    un abbraccione
    Rosy

    RispondiElimina
  3. :)
    Ma grazie Ely!
    Grazie per avermi pensata!
    Io ti ringrazio a modo mio, trovi un fiorellino per te al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.it/2012/04/grazie-ely-e-un-fiorellino-per-te.html

    baci baci
    azzurra

    RispondiElimina

♥︎ Leave a comment, I'd love it.