traduci il blog!

sabato 15 ottobre 2011

Gufetto

Ciao!!
Come va?
Io tutto bene!
Volevo farvi vedere il gufetto che ho creato in fiera a Bergamo ( creattiva ):


é fatto con il feltro, per farlo, mi hanno aiutata la mamma (per fare un occhio  e il punto a festone ) e mia zia Lory ( per fare il punto a festone ), praticamente io ho cucito un occhio e le alucce, poi ho incollato tutto con la colla a caldo!

 E per far compagnia al gufetto l'altro giorno in camera mia, c'è stata una visita piuttosto inaspettata, una tortorina:



Purtroppo non ho potuto vederla dal vivo perchè ero a scuola!
Ciaooo!!
Commentate!
Ely

3 commenti:

  1. ciao veramente carino il tuo gufetto,spero ti porti anche tanta fortuna.Ciao da anna,salutami la tua mamma.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely il gufetto è splendido dove lo hai messo???
    ma come ha fatto ad entrare in casa una tortora...un segno di fortuna immagino.

    Sono felice tu ci sia anche a Vicenza...
    a martedì...
    a presto cri

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    Sono contenta che vi sia piaciuto! :D
    Kiss
    Elyy

    RispondiElimina

♥︎ Leave a comment, I'd love it.