traduci il blog!

lunedì 31 gennaio 2011

finita!!!

questa è la coperta che ho realizzato con  l' Associazione "La casa del quilt".
Mi piace molto e ne sono veramente soddisfatta.
Mi è  sono piaciuti molto  gli incontri serali in gruppo   e con le bravissime insegnanti che con passione hanno conidiviso con noi il loro sapere e la loro esperienza,
Grazie a Cristina, a  Eleonora e a Rosa...

E poi........  i colori che ho usato per questa coperta!!
Sono proprio i miei colori...caldi e vivaci.
Eccola











4 commenti:

  1. bei colori, sono anche i miei preferiti, ti ho trovato guardando il blog della cri (pezze pazze) e vedo che abbiamo gli stessi interessi ed anche io sono nuova di blog, neanche una settimana... se ti va passami a trovare ciao francesca

    RispondiElimina
  2. STUPENDA....voi site state bravissime noi non abbiamo fatto niente è tutta farina del vostro sacco..................
    non vedo l'ora di appenderla
    un bacio
    cri

    RispondiElimina
  3. è veramente bella, i colori che hai udato mi piacciono tanto, si sente il calore avvolgente.

    RispondiElimina

♥︎ Leave a comment, I'd love it.