E' da tempo che pensavo di confezionare un copricestino per la bicicletta per poter racchiudere la borsa , chiavi o altro quando la uso.
La settimana scorsa finalmente in un pomeriggio di "taglia, misura e prova" ecco cosa ne è uscito
ma che carino questo cestino, io li adoro, al mare ne ho visti in giro di elaboratissimi e mi piacerebbe molto personalizzare anche quello della mia bici, l'unico problema è che non uso la bici da.....10 anni ah ahhhhhhhhhh!!! Complimenti ci farai un figurone a spasso con questo capolavoro! Mi hai scritto che vai ad una manifestazione del patch, deduco sia la Val d'Argent che si tiene nello stesso weekend, purtroppo per me perchè una mia amica l'anno scorso mi aveva proposto di andarci con lei... sarà per il prossimo anno. Ciao ciao e fai delle foto così mi lustro gli occhi. Rosy
Bello, dà un tocco di colore alla bici, originale come idea ;D
RispondiEliminaMa sei una vera fonte di ispirazione.....
RispondiEliminaa presto un bacione
che bello questo blog Graziella!
RispondiEliminaCiao
ma che carino questo cestino, io li adoro, al mare ne ho visti in giro di elaboratissimi e mi piacerebbe molto personalizzare anche quello della mia bici, l'unico problema è che non uso la bici da.....10 anni ah ahhhhhhhhhh!!!
RispondiEliminaComplimenti ci farai un figurone a spasso con questo capolavoro!
Mi hai scritto che vai ad una manifestazione del patch, deduco sia la Val d'Argent che si tiene nello stesso weekend, purtroppo per me perchè una mia amica l'anno scorso mi aveva proposto di andarci con lei... sarà per il prossimo anno.
Ciao ciao e fai delle foto così mi lustro gli occhi.
Rosy